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Procedura reclami

Un "reclamo" è una dichiarazione di insoddisfazione in forma scritta nei confronti di un’impresa di assicurazione, di un intermediario assicurativo o di un intermediario iscritto nell’elenco annesso al RUI, relativa a un contratto o a un servizio assicurativo; non sono considerati reclami le richieste di informazioni o di chiarimenti, le richieste di risarcimento danni o di esecuzione del contratto.
Ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, è facoltà del contraente inoltrare reclamo per iscritto all’intermediario o all’impresa preponente.
Può esercitare la sua facoltà di reclamo presso Zurich oppure inoltrarlo direttamente alla nostra mail pec pipesso@pec.pipessoassicurazioni.it fornendo il nome e cognome, il motivo e descrizione del reclamo, oltre all’ indirizzo email per fornirle la dovuta risposta.

 

Da oltre 60 anni rispondiamo con Puntualità, Competenza e Professionalità ad ogni specifica esigenza dei Nostri Clienti

Orgogliosi della fedeltà dei nostri Clienti confermata negli anni.